Ministero della pubblica amministrazione

logo

Oggetto: ricevimento pomeridiano scuola Secondaria di Primo grado Matteucci 16 dicembre

Giovedì 16 dicembre p.v. dalle ore 16.00 alle 19.00 avrà luogo il ricevimento pomeridiano dei docenti della scuola Secondaria di Primo grado “F. Matteucci”. Il ricevimento si svolgerà a distanza, tramite l’applicazione Google Meet presente nella G-Suite d’istituto: i genitori/tutori che prenoteranno il colloquio accederanno allo stesso ESCLUSIVAMENTE tramite l’account G-Suite della propria figlia/del proprio figlio, riconoscibili e riconosciuti dai docenti. di modo da essere immediatamente I genitori avranno cura di rispettare l’ordine di prenotazione, onde evitare sovrapposizioni e garantire il rispetto della privacy. I genitori prenoteranno il colloquio tramite il Registro elettronico ARGO a partire da lunedì 13 dicembre .

Campi Bisenzio, 9 dicembre 2021

prof. Francesco Giari