Alle famiglie delle alunne e degli alunni dell’istituto
Al personale docente
Al personale A.T.A.
Alla D.S.G.A. ff. sig.ra Catia Benigni

Oggetto: funzionamento degli uffici

Viste le ultime prescrizioni ed indicazioni governative e ministeriali in ordine al contrasto e al contenimento del Covid-19, il ricevimento di tutta l'utenza (famiglie, operatori, personale scolastico, etc.) avverrà solo su appuntamento nei giorni stabilito a seguito di comunicazione mail ai seguenti indirizzi:

Si rammentano di seguito le fasce orarie di ricevimento:

lunedì e mercoledì dalle 16.45 alle 17.45
martedì giovedì e venerdì dalle 12.00 alle 13.30

I Docenti che dovessero avere bisogno di consultare fascicoli cartacei degli studenti (es. PDP, PEI, ecc.) dovranno necessariamente raccordarsi con la segreteria didattica e/o la Presidenza.

In ogni caso, si dovrà evitare di presentarsi negli uffici per tutte quelle richieste e procedure che possono essere svolte senza la presenza fisica, contattando gli uffici per mail.

Si invitano il personale e le famiglie a limitare al massimo la presenza e di sfruttare la comunicazione via mail.

Nel caso di presenza in segreteria, gli utenti dovranno rispettare le seguenti misure precauzionali
(https://www.icmontalcinicampi.edu.it/piano-scuola-per-la-ripresa-delle-attivita-didattiche-in-presenza/):

- giorno e ora di appuntamento;
- ricevimento al pubblico con accesso singolo;
- distanza di sicurezza;
- misure precauzionali previste e pubblicizzate all’interno dell’istituto.

I collaboratori scolastici della sede centrale cureranno che un solo utente per volta abbia accesso ai locali per recarsi negli uffici di segreteria.

Campi Bisenzio, 14 settembre 2020

ai sensi dell’art.3,comma2 del D.lgs D. L. vo 39/1993)