Ministero della pubblica amministrazione

logo

OGGETTO: Sciopero del 15 maggio 2020


In riferimento alla nota MIUR n. 11476 del 28 aprile 2020, si comunica che per l’intera giornata di venerdì 15 maggio 2020 il Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA Scuola ha proclamato uno “sciopero per tutto il personale docente, Ata e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all'estero, nel Comparto Istruzione e Ricerca. Allo sciopero ha aderito anche la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà – LAS Sindacato Intercategoriale”. 

Nel caso in cui, in detto giorno, il personale aderisse allo sciopero potrebbero NON essere garantiti i regolari servizi. 

Per consentire la rilevazione dei dati attraverso il portale SIDI, il personale che aderirà allo sciopero lo comunicherà inviando una mail all’indirizzo di posta istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 8.30 del 15 maggio p.v. 

Coloro che non comunicheranno la propria adesione entro la scadenza sopra indicata saranno in servizio a tutti gli effetti.


Campi Bisenzio, 30 aprile 2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Francesco Giari     
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, c. 2 D.Lgs. n. 39/93)